L’Istituto “Sandro Pertini” sta avviando una indagine conoscitiva volta a raccogliere eventuali manifestazioni di interesse ad iscriversi al CORSO SERALE di OPERATORE DEL LEGNO da attivarsi nell’a.s. 2024-25.

Il progetto si rivolge alle aziende di settore, ma anche a tutte le persone interessate, ed è finalizzato all’innalzamento dei livelli di competenze e occupabilità di tutti i cittadini. L’offerta formativa sarà gestita e realizzata con un approccio innovativo, inclusivo e flessibile nella risposta ai fabbisogni formativi e professionali di ciascuno studente ed espressi dal territorio, nonché orientato al risultato. Le finalità didattiche e occupazionali sono strutturate su un modello di apprendimento laboratoriale, nel quale l’attività di stage in contesto lavorativo è integrata da una solida base teorica. La rete di collaborazioni e partenariati che la scuola ha costruito negli anni con le aziende di settore, e una consolidata esperienza nell’ambito della Formazione per Adulti, consente al nostro istituto di garantire una formazione di qualità e attenta ai bisogni della persona.

E’ possibile manifestare il proprio interesse compilando il seguente modulo: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScX-4sZbpFsAQR6Q6IdQLWK-RB5WMN3mPZiuo_FnSIbvPaSPw/viewform?usp=sf_link

 

Calendario scolastico

 

Sorveglianze

Sorveglianza

 

 

 

Vai all'inizio della pagina